Le Montagnier by Mrs Miggins A42

pin rossoChampéry, Svizzera

Vicino agli impianti di risalita - visualizza mappa
+ 14 foto
CabinaAppartamentoSaunaSaunaConnessione nell'appartamentoParcheggioParcheggio coperto

Soggiorna nel cuore delle Alpi svizzere

Magnifico appartamento nella nuova residenza Le Montagnier di Mrs Miggins, progettato e realizzato secondo i più alti standard svizzeri da un affermato architetto locale.

Questo appartamento vanta 76 m² di superficie abitabile e offre una vista panoramica mozzafiato sulle cime e sulle cascate dei Dents du Midi e un ampio balcone. L’appartamento è composto da una bellissima camera da letto spaziosa con bagno en-suite e un divano letto nel soggiorno. L’appartamento può ospitare fino a 4 persone.
 
Il Montagnier di Mrs Miggins dispone di una zona benessere con piscina coperta, sauna e hammam, oltre a una palestra, un deposito sci, un lavanderia, un servizio di concierge e i servizi dell’hotel di Mrs Miggins.

Prenota il tuo soggiorno | Disponibilità

Quando vorreste soggiornare presso Le Montagnier by Mrs Miggins A42?


Prenotato
Disponibile
Orario punta: 7 giorni al mese

- Pagare l'acconto in anticipo (30%)
- Pagamento del saldo restante al momento del check-in (70%)
- Garanzia di prezzo competitivo
- Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima dell'arrivo